Spedizione

Il corriere utilizzato è SDA CRONO EXPRESS al costo di 6,50€.

La spedizione parte da Reggio Emilia e avverrà il giorno seguente alla visualizzazione dell’accredito sul mio conto, salvo miei impegni personali che vi verranno comunicati tempestivamente.
Non si effettuano spedizioni nei giorni: Sabato, Domenica e festività.

Il costo di spedizione è fisso per tutta italia (compreso isole), ovvero se aggiungi più oggetti all’ordine, il costo rimane invariato.
Non spedisco al di fuori dell’Italia.
Una volta consegnata la merce al corriere, ti avviserò fornendoti il codice di tracciamento pacco, in modo da sapere in qualsiasi momento, dove si trova il tuo ordine.

Una volta consegnata la merce alla ditta di spedizione SDA CRONO EXPRESS, NON sono più responsabile della merce e NON rispondo di possibili furti, danneggiamenti ne ritardi.
I ritardi possono essere dovuti a incidenti, traffico, maltempo, scioperi etc…
NON si accettano recensioni negative, riguardanti la CONSEGNA che viene effettuata dal Corriere, NON dal venditore.

Vi ricordo che SPEDIZIONE e CONSEGNA non hanno il medesimo significato:

SPEDIZIONE = Viene effettuata dal venditore consegnando la merce al corriere.
CONSEGNA = Viene effettuata dal corriere e il venditore non è responsabile di eventuali ritardi/danneggiamenti perché non è più in possesso della merce.

Gli oggetti verranno accuratamente imballati e spediti all’interno di buste imbottite che garantiscono la sicurezza del vostro prodotto fino a destinazione, proteggendolo dagli urti e dai tentavi di manomissione. Infatti le buste imbottite uniscono i vantaggi della busta in polietilene imbottita a bolle d’aria AirCap, alla garanzia di una chiusura inviolabile, che evidenzia i più comuni tentativi di effrazione.

Se il pacco presenta ammaccature, si consiglia di “firmare con riserva”.
Eventuali richieste di risarcimento vanno richieste alla ditta di spedizione SDA.

In nessun caso, effettuo rimborsi, ne in denaro ne con l’invio di un altro prodotto.
La merce viene venduta con la formula visto e piaciuto in forza di tale clausola il compratore all’acquisto, prescindendo da ogni altra considerazione, accetta senza alcuna riserva il bene allo stato in cui appare. La merce verrà fotografata e la foto verrà inviata all’acquirente prima di essere spedita.

Ove il Cliente non concordi con dette condizioni d’uso, si richiede di non procedere con l’ordine.