Realizzazione

Le mie creazioni artigianali sono realizzate per hobby, per tanto sono esonerata dall’avere una partita iva e rilasciare ricevute fiscali, in quando svolgo questa attività in modo non abituale e non continuativo.
Gli oggetti presenti in questo sito, sono creati a casa mia e vengono realizzati solo su ordinazione e solo dopo previo pagamento.
La lavorazione comincerà dopo che avrò visualizzato l’accredito sul mio conto (se avete scelto Bonifico Bancario, ci vorranno dai 3 ai 5 giorni), salvo imprevisti personali che, vi verranno tempestivamente comunicati.
Non lavoro ne effettuo spedizioni nei giorni: Sabato, Domenica e festività.

Se uno o più oggetti saranno già stati ultimati e la richiesta di modifica non sarà pervenuta in tempo, dovrai procedere a riordinare/pagare quello/i che dovrò rifare e conseguentemente si allungheranno i tempi di consegna.

Il costo di vendita è riferito ad UN oggetto (ove non è specificato il contrario).
Gli oggetti verranno inviati SENZA ganci (soltanto con il foro, se richiesto) e SENZA stoviglie in ceramica ne posate/centrini etc..

Se ci sono altre modifiche che desideri effettuare, contattami in privato o scrivimi nelle “Note d’ordine” che trovi nei campi da compilare insieme ai tuoi dati per la spedizione.

Mi occupo da sola della parte creativa, dell’acquisto del materiale, fotografie, pubblicazione sui vari social network, trattativa con il cliente, imballaggio, spedizione, realizzazione e mantenimento di questo sito, quindi se non rispondo immediatamente alla tua richiesta, ti chiedo gentilmente di pazientare e se hai fretta di ricevere la merce, ti consiglio di ordinare con un mese d’anticipo.

Effettuando un qualsiasi acquisto, il cliente accetta integralmente le condizioni di vendita.